Marocchi Natural Living disegna e realizza infissi e complementi d’arredo su misura, accompagnando il professionista e il privato nella progettazione degli interni.

La nostra mission è creare spazi del vivere che siano confortevoli, funzionali e armoniosi, attraverso lo studio particolareggiato dei materiali e delle soluzioni architettoniche d’arredo.

La nostra anima creativa è a Imola, in via Ugo la Malfa 12. È qui che le nostre idee e le tue richieste diventano progetti; alcuni di questi li puoi vedere nell’ampio showroom: soggiorni, cucine, nuovi modi di pensare e vivere il tuo tempo, anche all’aperto.

La sede di Marocchi Natural Living è in via Montanara 5/A, Casalfiumanese, un piccolo comune nella valle del Santerno a pochi chilometri da Imola. È qui che lavoriamo il metallo – ferro, acciaio, cor-ten, ottone, ottone brunito, lamiera, legno – con le più moderne tecnologie, realizzando le finiture a mano per rendere ogni pezzo unico.

LA NOSTRA STORIA: DALL’ARTIGIANATO IL DESIGN

Alla fine del Settecento i fratelli Marocchi avviano un’officina di fabbri ferrai nella vallata del Santerno, fra la Romagna e la Toscana. Da allora il mestiere di fabbro viene tramandato di padre in figlio, e l’officina Marocchi attraversa i secoli fino ai giorni nostri.

Nell’ultimo periodo l’officina è cresciuta e si è rinnovata sotto la guida di Marzia Marocchi, avviando la produzione di arredi e complementi confortevoli, funzionali e armoniosi. I prodotti Marocchi Natural Living si caratterizzano per il design ricercato, che esalta la materia e la lavorazione dell’artigiano, unendo la precisione della tecnologia all’unicità della rifinitura a mano.

Dal 2018 gli arredi e i complementi della linea Teredo sono presenti nello showroom di Miami e, dalla seconda metà dell’anno, anche nello spazio espositivo in Bahrein dedicato all’arredo di design italiano.