Nel lontano 1966 Internorm è stata la prima azienda in Austria titolare di licenza per finestre in PVC. La composizione della materia prima impiegata da Intenrorm è stata sviluppata internamente, basandosi su PVC in sospensione e vari additivi. Per i serramenti Internorm viene utilizzato solo PVC duro, quindi i profili non contengono alcun plastificante. Grazie alla cooperazione con un’azienda speciaizzata nel riciclo, Internorm ha fatto divenire realtà il recupero industriale dei vecchi serramenti in PVC, conferrmando ancora una volta il nostro impegno per la sostenibilità.

L’assortimento di prodotti Internorm realizzati in PVC comprende finestre, porte alzanti scorrevoli, finestre per scantinati e portoncini per ingressi secondari.

Le ineguagliabili caratteristiche del PVC offrono perfetta qualità, pregiata funzionalità, il miglior isolamento termico e acustico e ampie possibilità di realizzazioni individuali.

 

 

Per questo prodotto Marocchi Natual Living mette a disposizione il suo staff altamente qualificato per i servizi di consulenza pre-vendita e posa

CONTATTI

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto? Contattaci!
Via Ugo La Malfa 12 Imola
+39 0542 643 395
info@marocchidesign.it