Prodotto storico del marchio, Secur e Secur Plus sono le porte per garage Silvelox con apertura basculante tramite sistema auto innalzante e assenza di guide a soffitto, una tecnologia studiata internamente dall’azienda che rappresenta l’elemento di unicità di questi prodotti.

A differenziare le due tipologie una diversa struttura interna che ne determina il livello di resistenza ai tentativi di intrusione: Secur Plus vanta la certificazione antieffrazione in classe 3 secondo la normativa EN 1627, Secur è progettata invece per resistere ai tentativi di effrazione previsti dalla classe 1.

Entrambe le tipologie possono essere personalizzate secondo le richieste del cliente a scelta tra una vasta gamma di estetiche, materiali e finiture.
Nelle porte Silvelox l’attenzione al dettaglio riguarda anche il lato interno, in particolare per quei casi in cui il garage è utilizzato come secondo ingresso o come accesso a spazi di convivialità come le taverne. Grazie alla mancanza di guide di scorrimento a soffitto il design interno della porta non risulta così intaccato nell’estetica all’insegna di un’estrema pulizia formale.

Le porte garage basculanti Silvelox sono un vero e proprio esempio di innovazione tecnologica.
Lo studio della meccanica di tipo basculante garantisce una limitata sporgenza dell’anta all’esterno che permette una facile manovrabilità della porta e una migliore protezione dalle intemperie quando è lasciata aperta. Disponibile a richiesta la meccanica non debordante che permette all’anta di rientrare totalmente all’interno del vano garage, indicata nei casi di murature ad arco o garage prospicienti al suolo pubblico (vie, marciapiedi). Sia la meccanica debordante che quella non debordante non necessitano di guide a soffitto.
Il funzionamento con contrappesi laterali è stato perfezionato da Silvelox nel corso degli anni con un sistema brevettato che conferisce all’anta la proprietà di auto sollevarsi alla semplice rotazione della maniglia di apertura. Ogni porta, è inoltre predisposta per la successiva applicazione del sistema di automazione Silvelox che si inseriscono nella traversa superiore del telaio perimetrale mascherate da un carter di copertura senza alcun ingombro.

Con uno spessore di 80 mm e una struttura pannelli sandwich in multistrato marino, con interposizione di struttura alveolare resinata le porte per garage Silvelox garantiscono inoltre ottime performance in termini di risparmio energetico con valori di trasmittanza termica grado di soddisfare le molteplici esigenze del mercato: fino a: U= 1,4 W/m2K

Robustezza e sicurezza sono invece garantite da profilati in acciaio zincato e verniciato a caldo di notevole spessore, rivestiti esternamente in legno; un sapiente dosaggio di robustezza costruttiva e leggerezza formale.

 

 

 

Per questo prodotto Marocchi Natual Living mette a disposizione il suo staff altamente qualificato per i servizi di consulenza pre-vendita e progettazione

CONTATTI

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto? Contattaci!
Via Ugo La Malfa 12 Imola
+39 0542 643 395
info@marocchidesign.it