Perfettamente integrate con le pareti e l’architettura circostante, le porte interne Lualdi sono in grado di rispondere alle moderne esigenze di arredamento garantendo originalità e stile. La collaborazione con architetti e designer è uno dei punti di forza dell’azienda. In simbiosi con i progettisti e all’interno di progetti specifici, sono nati alcuni modelli di porta per interni in grado di proseguire oltre il singolo progetto diventando icone senza tempo della produzione Lualdi e segnando le tappe di un continuo percorso di ricerca, sperimentazione e innovazione tecnologica e formale.

La collezione di porte interne Lualdi spazia dal sistema rasomuro, esterno muro, scorrevole, con stipite in alluminio o in legno. Una ricca selezione di finiture che giocano con geometrie, volumi e superfici donano al “passaggio” tra ambienti una nuova enfasi.

 

 

NOVITA’ 2017

EDGE nasce dal desiderio di plasmare un oggetto solitamente “piatto” come la porta, creando un effetto volumetrico mirato a donargli una nuova importanza visiva, senza venir meno alla sua funzionalità. Disponibile in tre versioni, la porta diviene opera, cornice nella cornice, un nuovo volume in un corpo solitamente bidimensionale, che gioca con le luci e le ombre dell’ambiente in cui è inserita.

FILO perfettamente complanare a stipite e parete, associa alla purezza della superficie una linea slanciata. grazie alla battuta rovesciata e all’apertura verso l’interno, ottiene un elegante effetto di continuità con i lati del corridoio. Disponibile nelle nuove eleganti finiture, ha natura versatile e si adatta a muratura, cartongesso e sistemi di pareti mobili.

L7 – L7 LARGE un porta contemporanea per concezione, uso di materiali e tecnologie, ma classica per estetica. Di linea nitida ed essenziale si presta ad arredare gli ambienti più diversi grazie a una scelta di finiture che giocano con la luce e le trasparenze del vetro e la sofisticata eleganza del metallo. In due versioni a battente, L7 e L7 large sono una presenza lieve e funzionale in grado di vivere con garbo in ambienti di gusto contemporaneo.

RASOLINE 55S perfettamente integrata con la parete e l’architettura circostante, la Rasoline55s segna il passaggio da un ambiente all’altro indossando finiture diverse. Due supercifi che dialogano con l’ambiente, assecondandone con eleganza le caratteristiche. Le contiene un essenziale bordo metallico, disponibile in diverse finiture, in funzione strutturale e decorativa.

 

Lo staff altamente qualificato di Marocchi Natual Living, può offrirti una consulenza mirata partendo dall’affiancamento all’idea, supporto nella progettazione, fino all’accompagnamento nella realizzazione.

CONTATTI

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto? Contattaci!

Via Ugo La Malfa 12 Imola
+39 0542 643 395
info@marocchidesign.it