Innovazione, ricerca stilistica, tecnologia: le sedie design da esterno Roda sono progettate e realizzate con la stessa importanza e la stessa cura degli interni; sostare in giardino, in terrazzo, sotto un portico, non è soltanto appropriarsi di una dimensione spaziale esterna, ma diventa un’altra espressione dell’abitare. Una nuova dimensione che va oltre i confini delle mura domestiche: outdoor e indoor si contaminano con un linguaggio armonico, in un continuum spaziale e concettuale. La filosofia di Roda si fonda sulla convinzione che anche per l’arredamento da esterno sia possibile godere appieno del significato di un vero progetto di interni, in cui colori, materiali e forme di design mantengono inalterato il valore della spontaneità del vivere all’aperto.

 

Le sedie design da esterno Roda godono di un’ampia varietà di finiture per legarsi intimamente all’ambiente esterno, il colore dei materiali può cambiare e modificarsi, quasi alla ricerca di una simbiosi unica ed irripetibile con la natura.

La scelta dei materiali, selezionati con cura, come il massello di teak, l’acciaio inox o l’alluminio per la struttura e le cinghie/corde intrecciate o l’imbottitura idro-drenante per la seduta offrono grande resistenza e massimo comfort.

 

 

Lo staff altamente qualificato di Marocchi Natual Living, può offrirti una consulenza mirata nella progettazione del tuo arredo outdoor, l’installazione e servizio post vendita.

CONTATTI

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto? Contattaci!

Via Ugo La Malfa 12 Imola
+39 0542 643 395
info@marocchidesign.it