Le nuove pergole bioclimatiche offrono il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie a una modulazione naturale di vento e sole. La struttura della pergola è concepita anche per riparare dalla pioggia, diventando così uno spazio open-air da vivere tutto l’anno e con una perfetta climatizzazione.

Le pergole bioclimatiche hanno lame frangisole orientabili e retraibili che permettono di ottenere condizioni ideali di ventilazione e luce, semplicemente sfruttando gli elementi già presenti nell’ambiente naturale: sole e vento in primis. Realizzate in alluminio, queste lame possono ruotare fino a 140 gradi ed è proprio la loro inclinazione variabile che permette di modulare la luminosità e la brezza in base ai propri desideri, creando subito le condizioni ideali all’interno della pergola bioclimatica.

In caso di pioggia, le lame si chiudono, mentre le acque piovane sono convogliate da gronde perimetrali e pluviali integrate nella struttura, così da assicurare una protezione totale.

Dal design elegante e raffinato, le pergole bioclimatiche integrano un’efficace copertura frangisole in un’architettura interamente in alluminio disponibile in 38 colori, completa di chiusure verticali per soddisfare anche le esigenze di protezione totale.

 

 

 

Vieni a trovarci nel nostro Showroom di Imola oppure scrivi al nostro staff specializzato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto l’Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.